La 2^ Rimini Christmas Run "Corri e Cammina per Aido" ha scritto un'alta pagina sportiva riminese da libro cuore.
L'evento benefico, organizzato dal Golden Club Rimini, con il patrocino del Comune di Rimini, l'Aido e sotto l'egida della Uisp ha visto una bella partecipazione di famiglie, camminatori e runners.
Un serpentone multicolore dal Grand Hotel di Rimini si è dipanato su un percorso protetto sullo splendido lungomare di Rimini, nei parchi della città, all'ombra dell'Arco d'Augusto e infine ritorno al Parco Fellini. Per la cronaca il successo è andato a mamma e figlio: il quindicenne Brayan Schiaratura si è imposto nel settore maschile mentre la mamma Elena Nanu nel gentil sesso.
La 2^ Rimini Christmas Run ha premiato come il Babbo Natale e la Babbo Natale più rappresentativi il Super Elfo Franco Spingitore di Anita e la bella russa Ekaterina Volkova. Il Golden Club Rimini e l'Aido ringraziano l'amministrazione comunale di Rimini, i partecipanti, i volontari, la Polizia Locale, la Croce Adriatica e il Comitato Provinciale Uisp di Rimini che hanno permesso la realizzazione di questo evento benefico in sicurezza. Grazie ancora con l'augurio di un Sereno Natale in attesa dello scambio di auguri di fine anno alla 6^ Corrida di San Silvestro.