3^ PINK RACE

3^ PINK RACE

Sabato 4 luglio 2020

REGOLAMENTO

La competizione si disputerà in circuito interamente pianeggiante sul Rimini Golden Circuit

Ritrovo ore 18.00 presso Bar Lunatico Via Clerici 5 Villaggio I  Maggio - Rimini.

 

  • La partecipazione è aperta a tutti i tesserati Uisp, Fidal, Run Card e di E.P.S. riconosciuti dal CONI.

 

2) Iscrizione Pink Race Agonistica 10.000 metri:

€ 10,00 per le iscrizioni effettuate entro il 31/05/2020;

€ 15,00 per le iscrizioni effettuate entro il 30/06/2020;

€ 20,00 per le iscrizioni effettuate dal 1/07/2020 a sabato 4/07/2020.

Ad ogni partecipante verrà consegnato un pacchetto speciale di gara che contiene:

  • Pettorale stampato con il nome personale (iscrizione entro il 15.06.2020)
  • Canotta tecnica della Notte Rosa + Gadget
  • Servizi all'arrivo (deposito borse, ristoro, servizio massaggi)
  • Ristoro durante e dopo la gara
  • MEDAGLIA A TUTTI I FINISHER

 

3) Iscrizione Pink Race Non Agonistica:

€ 10,00 per le iscrizioni effettuate entro il 30/06/2020;

€ 15,00 per le iscrizioni effettuate dal 1/07/2020 a sabato 4/07/2020.

 

Ad ogni partecipante verrà consegnato un pacchetto speciale di gara che contiene:

  • Pettorale stampato con il nome personale (iscrizione entro il 15.06.2020)
  • Canotta tecnica della Notte Rosa
  • Servizi all'arrivo (deposito borse, ristoro, servizio massaggi)
  • Ristoro durante e dopo la gara

 

4) Iscrizione Pink Race Non Agonistica light:

€ 5,00 con Premio di partecipazione (Iscrizioni il giorno della gara)

 Modalità di pagamento

Italia - Bonifico bancario intestato a A.S.D. Golden Club Rimini I. su RIMINI BANCA: IT21A0899524201011000062380

Estero - CODICE BIC: ICRAITRRRNO - IBAN: IT21A0899524201011000062380 intestato a A.S.D. Golden Club Rimini I.

  • Causale PINK RACE AGONISTICA + Cognome iscritto
  • Causale PINK RACE NON AGONISTICA + Cognome iscritto

Farà fede in ogni caso la data del pagamento.

 

5) Servizio iscrizioni on line Pink Race Agonistica e Pink Race Non Agonistica. Iscrizioni Light sul campo.

 

6) Non verranno accettate iscrizioni incomplete di dati. Si raccomanda l'indicazione di tutti i dati anagrafici, (Cognome, Nome, Data di nascita, Società, Codice società, Numero Tessera in corso di validità, Federazione o Ente di affiliazione, Numero cellulare, Indirizzo e-mail).

 

7) Per il ritiro del pettorale è necessario presentare tessera e anche certificato medico per attività agonistica di atletica leggera in corso di validità.

 

8) Le iscrizioni il giorno della gara saranno accettate fino a 30 minuti prima della partenza.

 

9) Non è ammesso lo scambio di pettorali pena la squalifica.

 

10) Il ritiro dei pettorali per i pre-iscritti potrà essere effettuato il giorno della gara dalle ore 18:00 alle ore 19.00 presso la segreteria.

 

11) Ritiro pettorali cumulativi per gruppi. Inviare richiesta entro e non oltre mercoledì 1 luglio. Per il ritiro, dovrà presentarsi il Presidente o un suo rappresentante, quest’ultimo munito di delega, con la lista dei concorrenti della società debitamente firmata e timbrata dal Presidente.

 

12) Il ritrovo è fissato alle ore 18.00 presso Bar Lunatico Via Clerici 5 Villaggio Io Maggio - Rimini.

Partenza ore 19.00 Pink Race Non Agonistica km 5

Partenza ore 19.30 Pink Race Agonistica 10.000 metri in circuito

 

Tempo massimo è fissato in 1 ore e 30 minuti.

Ogni atleta dovrà indicare al momento dell’iscrizione la propria miglior prestazione cronometrica effettuata sui 10.000 metri negli ultimi due anni (tempo e gara).

 

PREMIAZIONI ASSOLUTI

Saranno Premiati i primi 3 assoluti Uomini e Donne (Esclusi dalle categorie)

CATEGORIE MASCHILI:

  • AM      (da 16 a 34 anni)        premiati i primi 3
  • SM35 (da 35 a 39 anni)        premiati i primi 3
  • SM40  (da 40 a 44 anni)        premiati i primi 3
  • SM45 (da 45 a 49 anni)        premiati i primi 3
  • SM 50 (da 50 a 54 anni)        premiati i primi 3
  • SM 55 (da 55 a 59 anni)        premiati i primi 3
  • SM 60 (da 60 a 64 anni)        premiati i primi 3
  • SM 65+ (da 65 anni in poi)    premiati i primi 3

CATEGORIE FEMMINILI:

  • AF       (da 16 a 39 anni)        premiate le prime 3
  • SF40   (da 40 a 49 anni)        premiate le prime 3
  • SF 50 (da 50 a 59 anni)        premiate le prime 3
  • SF 60+ (da 60 anni in poi)     premiate le prime 3

 

13) Sono previsti punti di rifornimento lungo il percorso e all’arrivo.

 

14) L’organizzazione si riserva di apportare al presente regolamento ogni variazione che si rendesse necessaria per cause di forza maggiore. Ha inoltre la facoltà di variare il percorso o di annullare la gara.

 

15) Eventuali reclami dovranno essere presentati entro mezz’ora dopo lo scadere del tempo massimo, accompagnati dalla tassa di 50,00 € che verrà restituita in caso di accettazione del reclamo.

 

16) Ogni concorrente prende atto ad ogni effetto che la Pink Race richiede un impegno fisico e tecnico. Con l'iscrizione dichiara implicitamente sotto la propria responsabilità di essere in possesso di tali requisiti.

 

17) Il Comitato organizzatore è autorizzato ad applicare penalizzazioni o a squalificare i concorrenti per i quali viene rilevato un comportamento antisportivo durante la manifestazione.

 

18) Con l’invio dell’iscrizione il concorrente dichiara di conoscere ed accettare integralmente le presenti norme; dichiara inoltre espressamente di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità sia civile che penale, per danni a persone, a animali e/o cose da lui causati o a lui derivati

 

19) Con l’iscrizione alla Pink Race, l’atleta dichiara di conoscere ed accettare il regolamento della manifestazione ed autorizza gli organizzatori e loro media partner all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse e in movimento sulle quali potrà apparire per un tempo massimo previsto dalla legge. Con l’iscrizione l’atleta inoltre acconsente a che l’organizzazione raccolga, utilizzi e/o diffonda i dati personali sopra dichiarati al fine di formare l’elenco dei partecipanti alla gara, di redigere le classifiche ufficiali e in genere, per tutte le operazioni connesse alla partecipazione alla gara, nonché per finalità promozionali, co-marketing turistico informative.

20) Premiazioni di società

Saranno premiate tutte le società o gruppi con un minimo di 10 iscritti tra competitivi, non competitivi con coppe e premi in natura su iscrizioni anticipate entro il 30.06.2020

21) L'organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara.

Cerca

Visite agli articoli
4160525

Ottieni visibilità...

... supporta il GOLDEN!

Utente

Annunci

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Tutela della Privacy.