Le 7 Borgate Macianesi Il fascino di una corsa che si perde nel tempo
I PRE-ISCRITTI ALLE 7 BORGATE MACIANESI
Le iscrizioni riaprono domani dalle ore 15.00 alle ore 17.30
Domenica 11 agosto si corrono le Sette Borgate Macianesi con il Patrocinio della Provincia di Rimini, l’omologazione dell’Endas Emilia Romagna e grazie la collaborazione tra le associazioni Sette Borgate Macianesi, l’associazione femminile “Non Solo Chiacchere” ed il Golden Club di Rimini.
La competizione si svolgerà a Maciano di Pennabilli su un tracciato impegnativo da ripetersi due volte per complessivi 8.200 metri che attraversa le 7 borgate di Maciano: Monticello, Marinelli, Aia di Bartolo, Castello, Aia Marcucci, Pantaneto e Villa.
Dal Campo Polivalente di Maciano alle 16.15 prenderà il via le corse giovanili (con iscrizione gratuita per i bambini).
Alle 16.45 Camminata Panoramica – Nord Walking di km 4 -8 ed alle 18.00 scatterà l’attesissima 7 Borgate Macianesi km 8,2 da correre tutta d’un fiato.
La festa continuerà con gli stand gastronomici ed intrattenimento musicale dell'orchestra "Edmondo Comandini”.
Lo scorso anno vittoria in campo maschile dell’italoamericano Alfred Mazzucca in 32’ 03” davanti ai romagnoli Francesco Vittori ed Enrico Bellini. Nelle 7 Borgate rosa Luana leardini in 40’ 46” aveva prevalso su Lorena Piastra e Anna Canarecci.
Le iscrizioni chiuderanno 30’ prima della partenza. Il programma completo delle 7 Borgate Macianesi è on line su www.goldenclubrimini.it.